LE ALTRE SPEZIE DI ZENZERO

La Storia del Fanclub

Eccoci! Il 20/07/2009 nasce l’Associazione Culturale “Le Altre Spezie di…ZenZero”, fan club non ufficiale di Renato Zero. Questa iniziativa indipendente esiste perché i fan di Renato sono tanti e desiderosi di avere un punto di riferimento a cui far capo e di cui sentirsi  partecipi e, perché no, protagonisti.

 

Il Fan Club Le Altre Spezie di ZenZero rappresenta il desiderio di condividere la passione per un Artista assolutamente unico nel panorama musicale italiano, ed esiste grazie alla costanza, alla grande determinazione e forza di volontà di coloro che hanno sempre dato molto per questa forma di aggregazione e non hanno mai smesso di crederci, prima fra tutti Anna Lamenza, il presidente del Fan Club, insieme poi ai tanti e preziosi collaboratori senza i quali non sarebbe stato possibile pensare di realizzare questo progetto.

 

Un doveroso GRAZIE va, quindi, a tutti coloro i quali ci hanno sostenuto ed aiutato in questa ambiziosa e Zerofolle idea, a tutti gli inventori di nuove proposte per il futuro e per il presente che già viviamo, ai professionisti che ci offrono il loro aiuto, sostegno e consigli incondizionati, basati solo sulla fiducia e sull’entusiasmo di ciò che stiamo facendo.

 

Siamo una grande squadra, che crede davvero che “il coraggio delle idee” può ancora vincere. Perché Renato Zero, per noi, è più di un semplice cantante di musica leggera. Renato Zero, per noi, è la speranza che dopo il buio ci sia sempre la luce, perché non esistono porte chiuse che non possano essere spalancate dall’entusiasmo, dalla passione e dalla forza di volontà.

 

Quest’Associazione, non vuole essere quindi solo un fan club, ma la casa accogliente dove tutto il popolo Zerofolle possa ritrovarsi. Non solo un modo per avere informazioni sull’ Artista, dunque, ma un luogo che sappia rispecchiare l’amore dei fan verso un uomo che, in tanti anni, ha dato moltissimo a coloro che lo hanno sempre amato e seguito.

 

Un popolo, quello di Zerolandia, non sempre facile, perché è un pubblico appassionato, dotato di un amore viscerale, a volte anche esagerato sì, ma solo perché si tratta di amore vero, quell’amore con la “A” maiuscola che oggi giorno è ormai una chimera. Un pubblico così non merita di disperdersi nella folla, ed è esattamente questo che noi, con “Le Altre Spezie di… ZenZero”, vogliamo evitare. Se ci riusciremo, oppure no, sarà solo il tempo a dirlo, ma una cosa è certa: ci metteremo il cuore e tutto l’impegno e la serietà di cui siamo capaci e che ci auguriamo vi siano arrivati in tutti questi anni trascorsi insieme.

 

I Migliori Anni della nostra Vita li abbiamo in parte vissuti, ma ce ne aspettano tanti altri in quelli che dobbiamo ancora vivere, con voi, con tutti coloro che vorranno far parte di questa grande famiglia, forse non perfetta, ma piena d’Amore, di Sogni e di Zerofollia, che vogliamo condividere con tutti voi.

 

Proprio Renato ci ha insegnato a non rinunciare mai alle cose in cui crediamo veramente e noi siamo qui, ci crediamo, questa è La Favola Nostra, quella iniziata quasi 50 anni fa e vogliamo continuarla insieme e, soprattutto, viverla.

I Servizi del Fanclub

In alcune occasioni particolari, il Fan Club propone sconti, agevolazioni e promozioni riguardanti l'iscrizione, la rivista e i gadget sia per i soci che per coloro che desiderano far parte delle Altre Spezie di ZenZero. Ogni news sarà sempre preceduta dalla Newsletter per i Soci e dalle comunicazioni inserite nel sito, e nelle due pagine Facebook per tutti gli altri.

  •  

    Prevendita Biglietti

    Per i concerti di Renato è a disposizione dei nostri iscritti il servizio di acquisto biglietti tramite il Fan Club. Questa possibilità la riserviamo soprattutto a coloro che sono impossibilitati a connettersi ad internet al momento dell’apertura delle vendite on line.

    Ogni socio può acquistare un massimo di 2 biglietti per ogni data del tour.

    Il Fan Club garantisce l’impegno ad acquistare i migliori posti disponibili al momento dell’operazione.

    CONTATTACI

  •  

    Newsletter

    Un servizio riservato esclusivamente ai Soci del Fan Club, grazie al quale riceverai tempestivamente, sulla tua mail, le notizie che riguardano l’attività artistica di Renato.

    CONTATTACI

  •  

    Figaro

    I Soci del Fan Club riceveranno gratuitamente il giornale a casa propria.

    Coloro che lo desiderano potranno collaborare alla realizzazione di Figaro, fornendo articoli, foto e spunti di ogni tipo per rendere unica questa rivista, che è già una chicca per tutti i fan.

    I numeri arretrati possono essere acquistati richiedendoli direttamente al Fan Club.

    SCOPRI FIGARO

  •  

    Store

    I Gadget riservati agli Iscritti

    Periodicamente il Fan Club realizza dei Gadget riservati e dedicati ESCLUSIVAMENTE agli iscritti.

     

    Visita il nostro Store on line e guardali tutti!

    VAI A STORE

  •  

    Partecipazione ad eventi con Renato

    Il Fan Club cercherà di ottenere, solo per i soci, la possibilità di accedere come pubblico alle trasmissioni radio-televisive e ad altri eventi in cui sarà ospite Renato. Ovviamente quando sarà possibile, in quanto tutto ciò non dipenderà esclusivamente da noi.

    CONTATTACI

  •  

    Convenzioni

    Le Altre Spezie di ZenZero ha stabilito delle convenzioni con Bed & Breakfast, agenzie di servizi, e negozi di dischi riservate unicamente ai soci.

    VEDI Convenzioni

  •  

    Gli incontri

    Il Fan Club organizza degli incontri per dar modo a tutti i Soci di conoscersi e fare amicizia.

    CONTATTACI

  •  

    I Nostri Uffici

    La nostra sede sarà aperta alle visite dei Soci, sempre su appuntamento. Così noi avremo il piacere di conoscerti personalmente e tu, di vedere qualche originale ed unico ornamento zerico.

    CONTATTACI

 

Le Altre Spezie di ZenZero

Fanclub di Renato Zero - unofficial -

Contact Info

Via Prenestina, 246,

00177 Roma

327 4710630 - 327 8216789

2009 © Le Altre Spezie di ZenZero. All rights Reserved.

Sei interessato al nostro Fan Club?

Contattaci

  •  

    •  

      FIGARO

      La Rivista per tutti i fan di Renato Zero

      Abbonati a Figaro

      Promozioni Speciali

      per i nuovi abbonati

      Richiedi informazioni