In occasione del nostro 9° compleanno, compiuto il 20 luglio, abbiamo pensato una NUOVA promozione sia per quelli che ci seguono con entusiasmo già da tempo, sia per coloro che aspettano solo l’occasione giusta per iscriversi al Fan Club. Quindi è una duplice promozione!

Ecco tutti i dettagli.

Per chi è GIA’ SOCIO: Se la tua iscrizione è scaduta da poco, oppure è in scadenza a breve, rinnovando tra il 23 luglio ed il 31 agosto 2018, con soli 3 euro in più rispetto alla quota di rinnovo annuale (totale 30 euro), riceverai 6 numeri di Figaro a nostra scelta, oppure, contattandoci, potrai scegliere qualche copia tra quelle che ti mancano dei primi 3 anni.

Per i NUOVI ISCRITTI: Se ti iscrivi dal 23 luglio al 31 agosto, con soli 6 euro in più dalla 1° quota d’iscrizione (totale 35 euro), riceverai 6 numeri di Figaro a NOSTRA scelta più l’ultimo numero pubblicato!

Quale momento migliore per diventare socio del nostro Fan Club?!

Avvisa subito tutti i tuoi amici Zerofolli! La promozione, data la sua eccezionalità, non avrà proroghe.

 

Per aderire è sufficiente versare uno dei due importi sul c/c postale n. 97558746 intestato alla “Ass. Cult. Le Altre Spezie di ZenZero”, scrivendo nello spazio riservato alla causale: “Iscrizione con Promozione Compleanno 2018”.
Per i versamenti on line e/o i bonifici (consigliati e preferibili), ti riportiamo il nostro codice Iban: IT-07-S-07601-03200-000097558746.
Inoltre è disponibile anche il pagamento tramite Paypal usando l’indirizzo mail del Fan Club: lealtrespeziedizenzero@hotmai.it
L’iscrizione, o il rinnovo, hanno validità annuale (365 giorni a partire dalla data del versamento).
Una volta effettuato il versamento, è fondamentale che ci invii tramite mail, o per posta, il modulo d’iscrizione firmato che puoi scaricare alla pagina “Iscriviti” di questo sito.